Far West vicino Roma: lite, donna investita e spari in strada. Due arresti

La lite tra due famiglie si conclude con una donna ferita e due giovani arrestati

Far West vicino Roma: prima la lite, poi una donna investita e gli spari. Due arresti
Far West vicino Roma: prima la lite, poi una donna investita e gli spari. Due arresti
2 Minuti di Lettura
Domenica 14 Novembre 2021, 12:09 - Ultimo aggiornamento: 15 Novembre, 11:12

Il Far West a due passi da Roma. Una lite tra due famiglie è degenerata con una donna investita da un'auto e alcuni colpi di pistola esplosi a Tor San Lorenzo, frazione di Ardea. Dopo lo scontro tra i due nuclei familiari, i carabinieri hanno arrestato un 20enne ed un 29enne.

Leggi anche > Roma, scontro taxi-moto sulla Nomentana: morto il 53enne Renato Rossi

È accaduto ieri pomeriggio, dopo che una donna di 62 anni aveva danneggiato con una spranga l'auto dei vicini. A quel punto, il figlio dell'altra famiglia, un 20enne, aveva reagito investendola con l'auto e provocando la reazione del figlio, un 29enne, che aveva iniziato ad esplodere alcuni colpi di pistola, senza ferire nessuno.

Il trambusto e i colpi di pistola hanno terrorizzato il vicinato, che ha allertato i carabinieri.

I militari, giunti sul posto, hanno fermato tutti i contendenti. Una volta ristabilita la calma, i carabinieri hanno anche perquisito le abitazioni delle due famiglie e arrestato i due giovani, in attesa di chiarire la posizione della 62enne, portato al San Camillo e refertata con 40 giorni di prognosi. Il 29enne, figlio della donna, dovrà rispondere anche di porto abusivo di arma e di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, dal momento che in casa sono stati trovati 60 grammi di marijuana e circa mezzo chilo di cocaina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA