Desirée Mariottini, il padre della ragazza uccisa a 16 anni arrestato per spaccio

Desirée Mariottini, il padre della ragazza uccisa a 16 anni arrestato per spaccio
2 Minuti di Lettura
Giovedì 16 Aprile 2020, 15:42 - Ultimo aggiornamento: 15:46

Operazione antidroga dei carabinieri vicino Latina. I carabinieri di Cisterna di Latina e Aprilia hanno eseguito, alle prime ore dell'alba, otto ordinanze di custodia cautelare a carico di presunti componenti di un gruppo criminale che operava a Cisterna, dedito allo smercio di sostanze stupefacenti, soprattutto cocaina, e di 'recupero crediti' a carattere estorsivo.
 

 


A quanto reso noto in un comunicato stampa tra gli arrestati di oggi c'è il 39enne Gianluca Zuncheddu, padre di Desirée Mariottini, la 16enne morta a ottobre 2018 in uno stabile abbandonato del quartiere San Lorenzo a Roma.

Per gli investigatori «Zuncheddu in particolare è l'organizzatore e fa avere ai pusher la sostanza da smerciare». Due degli arrestati, inoltre, sono ritenuti responsabili di un atto intimidatorio avvenuto a maggio 2018 quando furono esplosi colpi di arma da fuoco contro l'automobile di un maresciallo della stazione carabinieri considerato «responsabile di contrastare la loro attività di spaccio con eccessiva determinazione».