Roma, arriva la prima stanza-antistress dove sfogare rabbia e frustrazione

Roma, arriva la prima stanza-antistress dove sfogare rabbia e frustrazione
Roma, arriva la prima stanza-antistress dove sfogare rabbia e frustrazione
2 Minuti di Lettura
Sabato 26 Ottobre 2019, 23:10 - Ultimo aggiornamento: 15 Marzo, 10:27
In America e in Giappone sono già famose. Ora sbarcano anche in Italia. Sono le “Crash Room”, stanze in cui puoi sfogare tutto lo stress, la rabbia e la frustrazione accumulati durante la settimana a suon di calci e pugni, in completa sicurezza. L’originale “concept di intrattenimento” è stato presentato venerdì presso il Centro Commerciale Romaest alla presenza di un testimonial d’eccezione: Giorgio Verduci, il noto comico con la mazza da baseball. 

Leggi anche> Stress: le cellule femminili lo combattono, quelle maschili si "suicidano"

Basta entrare nella particolare stanza anti-stress e, indossato il casco protettivo e la tuta coprente, ogni partecipante potrà sfogare le proprie tensioni grazie alle attività previste all’interno della “Crash Room”. Chi infatti non ha mai provato quella voglia irrefrenabile di urlare, lanciare e sbattere tutto? In alcuni casi neanche lo sport agonistico riesce ad alleviare le tensioni accumulate nel tempo, come rileva un attento studio dell’Università del Michigan che indica come circa il 25% dei casi di malattie cardiache, sia dovuto alla perdita di controllo e degenerazione della rabbia.

«Questo nuovo format di intrattenimento a partire da oggi e, uscendo fuori dai soliti schemi tradizionali, offre ai nostri visitatori e clienti affezionati un’esperienza davvero unica. All’interno della “Crash Room”infatti potranno sfogarsi in tutta libertà, scaricando rabbia, stress e frustrazioni nella massima sicurezza», ha dichiarato Marco Torresan, Direttore del Centro Commerciale Romaest.


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA