Roma, drogato e senza patente causa un tragico incidente sulla Casilina: morta una donna

Drogato e senza patente causa un tragico incidente sulla Casilina, muore una 52enne
Drogato e senza patente causa un tragico incidente sulla Casilina, muore una 52enne
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 10:47 - Ultimo aggiornamento: 21:21

Una donna, Rossana Giacchino, è rimasta tragicamente uccisa in un tragico incidente a Monte Compatri. I carabinieri della stazione di Colonna hanno arrestato un 49enne romano che, ieri sera, sulla via Casilina, nel comune di Monte Compatri, alla guida sotto l'effetto di droghe, ha perso il controllo della propria auto scontrandosi con un'altra vettura, la Panda guidata dalla cinquantaduenne. Rossana lavorava come cassiera a San Cesareo.

Roma, travolto da un'auto, muore uomo a Centocelle

L'uomo stava percorrendo, a bordo della sua autovettura, la via Casilina in località Monte Compatri e, all'altezza del km 22,800, ha sbandato contro l'auto di una 52enne romana che, nonostante sia stata soccorsa e trasportata in eliambulanza in codice rosso presso il policlinico di Roma Tor Vergata, è giunta cadavere .

 

 


Il 49enne, invece, trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Frascati, in codice giallo, per varie contusioni e un lieve trauma cranico, è risultato positivo al test della droga. I carabinieri, dopo i rilievi eseguiti sul luogo dell'accaduto e gli accertamenti, a seguito del quale l'uomo è risultato anche guidare con patente scaduta nel dicembre 2017, lo hanno ammanettato e portato nel carcere di Velletri con l'accusa di omicidio stradale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA