Incidente con la Harley per andare a Fregene. Muore a 33 anni Alessandro, gestiva un bar

Incidente con la Harley per andare a Fregene. Muore a 33 anni Alessandro, gestiva un bar
2 Minuti di Lettura
Lunedì 23 Agosto 2021, 10:13 - Ultimo aggiornamento: 16 Marzo, 19:47

Per un tragico incidente con la sua moto Alessandro Salera, 33 anni, ha perso la vita. L’incidente è avvenuto ieri, a mezzogiorno circa, presso Ponte Galeria, vicino Fregene: la giovane vittima gestiva da qualche tempo il Bar Mithos, presso piazza della Liberazione a Civita Castellana, mentre era residente con la famiglia a Vignanello, località Centignano.     

Leggi anche > Vuole entrare senza mascherina e spara a un vigilante del supermercato

Salera era sulla sua Harlay Davidson, accompagnato da un amico a bordo di un altro ciclomotore, mentre si dirigeva al mare a Fregene, quando su una strada del quadrante nord ovest della città ha probabilmente perso il controllo in una curva per andare poi sbandare e sbrattare contro una macchina, una Skoda guidata di un settantacinquenne, che viaggiava nel senso contrario di marcia.

L’incidente è avvenuto in Via Santa Maria di Galeria, sul posto è intervenuto immediatamente il XIV gruppo di Monte Mario della Polizia Locale ma purtroppo per Alessandro c’è stato poco da fare.

Inefficace anche la chiamata al Numero Unico per delle Emergenze 112 dato che ogni tentativo del personale sanitario di rianimarlo è stato inutile. Mentre si indaga sulla dinamica dell’incidente, la salma del giovane è stata trasferita in obitorio, a disposizione dell’autorità giuridica.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA