Albero crolla su una Fiat 500: paura nel cuore di Roma

Sono 140 gli interventi eseguiti dai vigili del fuoco del Comando di Roma tra incendi di sterpaglie, incidenti stradali e soccorsi a persona

il crollo dell'albero su un'auto a Roma
il crollo dell'albero su un'auto a Roma
2 Minuti di Lettura
Lunedì 6 Giugno 2022, 20:23

Incendi di sterpaglie, incidenti stradali e un albero caduto su un'auto che percorreva largo Pannonia. Sono alcuni dei 140 interventi che oggi hanno impegnato i vigili del fuoco di Roma. A causa delle alte temperature stagionali e condizioni di vento favorevoli, i pompieri hanno dovuto spegnere 60 roghi di sterpaglie e terreni incolti nel quadrante Est della Capitale e a Montelibretti, Torrimpietra, Rocca Priora. Due gli incidenti stradali dove è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco: uno sulla via Aurelia, con ferito elitrasportato in ospedale e l'altro a Valmontone.

Leggi anche > Roma, atti osceni al parco vestito da Sailor Mercury: identificato e denunciato

Tra le richieste pervenute alla sala operativa dei vigili del fuoco soprattutto quelle di soccorso a persona per ascensori bloccati, fughe di gas, due incendi di auto in via Fonteiana e via Costanzo Casana.

Nel tardo pomeriggio il funzionario di servizio insieme alla squadra di Anzio sono intervenuti ad Ardea per una verifica statica di un fabbricato di 4 piani fuori terra.  Infine la squadra 3A di Tuscolano é stata inviata in largo Pannonia, 48, zona Porta Metronia, per un albero caduto su un'auto. Incidente nel quale non si registrano feriti. Sul posto è intervenuto anche il 118.

© RIPRODUZIONE RISERVATA