A Trastevere la creatività è mixata ad arte con il duo Carnovsky e Marco Gheza

A Trastevere la creatività è mixata ad arte con il duo Carnovsky e Marco Gheza
A Trastevere la creatività è mixata ad arte con il duo Carnovsky e Marco Gheza
2 Minuti di Lettura
Martedì 8 Ottobre 2019, 21:09
Nel cuore della movida di Trastevere, a Piazza Sant’Egidio 10, mercoledì 9 ottobre (a partire dalle 21) e giovedì 10 ottobre (dalle 18 alle 23) Palazzo Velli Expo ospiterà l’exhibition sensoriale Bombay Sapphire in occasione della campagna internazionale Stir creativity (“mixa la creatività”) già vista a Londra e a Milano. Ad esibirsi il duo milanese di designer Carnovsky (Francesco Rugi e Silvia Quintanilla) che regaleranno ai visitatori una lettura creativa della realtà attraverso un sorprendente gioco di luci e colori. Ad esibirsi anche il bar manager Marco Gheza.
 
 

Dopo aver fatto tappa a Londra e a Milano,  Bombay Sapphire, il gin premium leader al mondo, arriva a Roma con il suo Canvas Bar, una sorta di tempio in cui l’arte della mixology si fonde alle diverse espressioni artistiche, nel senso della sperimentazione e della creatività. Valori questi, portati avanti con la campagna internazionale Stir Creativity per far sì che tutti liberino il proprio potenziale creativo.

Il duo Carnovsky ne ha fatto la propria cifra stilistica. Maestri del sospetto in chiave postmoderna, non svelano il lato nascosto di quel che appare, ma l’anima mutevole e fluida della materia che, a seconda del punto di vista o della luce, cambia perimetro e racconto. Il duo di creativi visionari dell’iride, con la loro exhibition multisensoriale, regaleranno ai visitatori una lettura creativa della realtà attraverso un sorprendente gioco di luci e colori.

Oltre all’exhibition di Carnovsky, sono previste molte altre performances artistiche e workshops in cui lo spettatore sarà coinvolto attivamente, da un’artista del marbling, ad un maestro della calligrafia, fino al corner instagrammabile delle designer Design by Gemini.

Inoltre, per l’occasione, sarà possibile gustare un esclusivo cocktail ideato dal Brand Ambassador di  Bombay Sapphire, Marco Gheza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA