Parterre d'eccezione per l'inaugurazione del nuovo store «Doreca Un Mondo da Bere” all’interno del Parco Commerciale Da Vinci Village, a Fiumicino (Roma). Una superficie di vendita di 2.000 mq con un ampio assortimento di oltre 7000 prodotti: vini, birre, alcolici, bevande ed acque, oltre ad una ricercata selezione di oli dei migliori produttori del territorio italiano.
Presenti al brindisi d'apertura protagonisti dello spettacolo, sport e politica.
Leggi anche > Sanremo 2022, l'indiscrezione: «Fiorello non ci sarà». Lui resta in silenzio social
Fondazione Italiana Sommelier e Bibenda hanno scelto di essere partner di questa innovativa sfida di Doreca, riconoscendosi negli stessi obiettivi e con un fine comune, di cui da sempre si fanno portavoce con competenza e prestigio: incentivare e consacrare la divulgazione della cultura del buon bere ed i valori enogastronomici. Il format si declina in numerose iniziative volte ad ottimizzare la customer experience: tra i servizi, la presenza in store di specialisti qualificati e di un’aula multifunzionale con un ricco programma di corsi, degustazioni ed incontri; il QR Code, su ogni prodotto a scaffale, con il quale è possibile accedere alla scheda completa con info sul produttore, note gustative e abbinamenti; la vendita di prodotti a temperatura o da refrigerare in pochi minuti tramite l’abbattitore a disposizione della clientela.
L’omnicanalità di Doreca si completa, contestualmente all’inaugurazione, con il lancio del nuovo sito e-commerce, www.dorecastore.it, grazie al quale sarà possibile acquistare online con consegna a domicilio in 24 ore dall’ordine. Entro fine 2021 è prevista l’apertura di un ulteriore punto vendita nella Capitale, in Via Bergamini, e sempre a Roma sono in programma altre due aperture entro il primo trimestre 2022. Lo sviluppo sul territorio nazionale interesserà a breve anche altre città come Milano, Torino, Genova, Padova, Cagliari e Olbia con l’obiettivo di costruire una rete di Doreca Store in tutta Italia.