Ragazza morta all'università Iulm di Milano con una sciarpa legata al collo: aveva lasciato un biglietto

Il corpo trovato stamane dal custode in un bagno nei pressi delle aule

Milano, ragazza di 25 anni trovata morta all'Università
Milano, ragazza di 25 anni trovata morta all'Università
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 1 Febbraio 2023, 08:00 - Ultimo aggiornamento: 2 Febbraio, 13:39

Il corpo di una ragazza è stato trovato questa mattina, intorno alle 6.45, nell'università Iulm di Milano. Si tratta di una giovane sudamericana di 20 anni: il cadavere è stato trovato con una sciarpa attorno al collo con l'altro capo appeso a una porta del bagno. La ragazza aveva lasciato un biglietto in cui manifestava l'intenzione di suicidarsi. Lo scritto è stato trovato sul posto e acquisito dai carabinieri.

Sul posto, in via Carlo Bo, si trovano il 118, per la constatazione di decesso, e i Carabinieri, per le indagini. Secondo le prime, frammentarie informazioni, il corpo della ragazza non presenterebbe evidenti segni di violenza.

Sul posto il Radiomobile, la Rilievi e il Reparto investigativo dei Carabinieri.

Il corpo trovato dal custode

La giovane è stata trovata, stamani alle 6.45, da un custode che stava facendo il giro di apertura degli Istituti, in un bagno nei pressi di alcune aule. Il cadavere si presentava vestito e al momento non sono stati notati evidenti segni di aggressione.

Il cadavere è stato trovato nell'edificio 5, che si trova su via Santander. Un palazzo rosso di cinque piani dove si accede anche al Giardino Iulm, al residence e al caffè letterario. Sul posto la sezione scientifica dei Carabinieri che sta effettuando i rilievi investigativi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA