Miss Italia, haters scatenati: insulti razzisti contro una delle finaliste. Interviene Denny Mendez

Miss Italia, una finalista vittima degli haters per il colore della pelle
Miss Italia, una finalista vittima degli haters per il colore della pelle
2 Minuti di Lettura
Martedì 3 Settembre 2019, 20:12 - Ultimo aggiornamento: 4 Settembre, 08:36

Haters scatenati contro una delle finaliste di Miss Italia, la ventenne padovana Sevmi Tharuka Fernando, vittima di attacchi sui social per il colore della pelle. La ragazza, nata a Padova e residente a Villanova di Camposampiero (Padova), ha origini cingalesi: il papà si è trasferito in Italia dallo Sri Lanka circa trenta anni fa e dopo alcuni anni è stato raggiunto dalla moglie.

Miss Italia, le otto reginette made in Roma

 

 

A incoraggiare e sostenere Sevmi su Instagram è intervenuta Miss Italia 1996, Denny Mendez, anche lei oggetto di polemiche a suo tempo, ma non così violente come di questi tempi sui social. «Auguri! In bocca al lupo», scrive la Mendez; «Grazie infinite Viva il lupo!», risponde la giovane miss, modella per una scuola di hair stylist.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ci siamooo!💥 Questa sera al casinò di Cà Noghera verranno svelate le ragazze che saranno ammesse tra le 80 finaliste di Miss Italia👑🇮🇹 Sono agitatissima,incrocio le dita🤞🏽 Grandissima ph😂 @jennystradiotto 📸 ------------------------------------ Tonight we will be at ca noghera casino 💥 The results will be revealed, the 80 contestants who is going to make it to the final round Miss Italia👑🇮🇹 I am very nervous, got my fingers crossed 🤞🏽

Un post condiviso da ▪𝕾𝖊𝖛𝖒𝖎 𝕱𝖊𝖗𝖓𝖆𝖓𝖉𝖔▪ --> 𝔰𝔢𝔲𝔪𝔦 (@sevmi_fernando) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA