Varese, uccide il figlio di 7 anni e accoltella la moglie. Il corpo del bimbo nascosto in un armadio

L'uomo, che si stava separando dalla moglie, era ai domiciliari per aver accoltellato alla schiena un collega lo scorso novembre

Varese, uccide il figlio di 7 anni e accoltella la moglie. Il corpo del bimbo nascosto in un armadio
2 Minuti di Lettura
Domenica 2 Gennaio 2022, 11:37 - Ultimo aggiornamento: 16:26

Davide Paitoni, 40 anni, ha ucciso il figlio Daniele di 7 anni, ieri sera, nella sua abitazione in provincia di Varese a Morazzone. Poi è andato a Gazzada, sempre nel Varesotto, e ha tentato di uccidere la ex moglie che era ospite dai suoi genitori e si è dato alla fuga. I carabinieri lo hanno fermato nella giornata di oggi a Viggiù. 

 

Davide Paitoni, l'ultima telefonata dopo aver ucciso il figlio di 7 anni

L'uomo ha nascosto il corpo del bimbo nell'armadio di casa dopo averlo raggiunto con un fendente alla gola.

Poi Davide Paitoni, già noto alle forze dell'ordine e ai domiciliari, è salito in auto e ha guidato fino a casa dei genitori della moglie, dove ha tentato di aggredire anche lei a coltellate forse usando la stessa arma utilizzata per uccidere il figlio. L'ha ferita in maniera non grave e poi è fuggito. I carabinieri lo hanno rintracciato all'alba di oggi. A casa dell'uomo hanno scoperto il corpo senza vita del bambino. 

 Davide Paitoni si stava separando dalla moglie. La donna è ora ricoverata in ospedale, fuori pericolo di vita. A quanto emerso l'omicida, ai domiciliari dopo essere stato arrestato per aver accoltellato alla schiena un collega di lavoro lo scorso 26 novembre ad Azzate sempre nel Varesotto, aveva ottenuto di trascorrere il Capodanno con il figlio che, questa sera, sarebbe dovuto tornare dalla mamma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA