Milano, incidente a Trezzano sul Naviglio: un morto e tre feriti, anche un bimbo di cinque anni

Scontro tra due auto: un morto e tre feriti, tra cui un bimbo di cinque anni
Scontro tra due auto: un morto e tre feriti, tra cui un bimbo di cinque anni
2 Minuti di Lettura
Domenica 3 Marzo 2019, 11:39 - Ultimo aggiornamento: 12:47
Uno scontro tra due auto rivelatosi fatale, quello avvenuto ieri pomeriggio su via Leonardo Da Vinci, nel comune di Trezzano sul Naviglio, alle porte di Milano. Per cause ancora da accertare, una Jaguar X-Type e un'Audi A6, entrambe di colore nero, si sono scontrate, schiantandosi ai lati della strada: il bilancio dell'incidente è di un morto e tre feriti, tra cui un bimbo di cinque anni.

Incidente sulla statale 16: morti mamma e papà, due bambini tra i feriti. Marocchino arrestato per duplice omicidio stradale



Una delle due auto, dopo l'impatto, è andata a schiantarsi contro un guardrail; l'altra vettura, invece, si è schiantata nella direzione opposta, contro uno spartitraffico. Sul posto sono giunte immediatamente le forze dell'ordine, insieme ai vigili del fuoco e ad alcune ambulanze, compreso l'elisoccorso. Uno dei conducenti delle auto, un uomo di 69 anni, è morto poco dopo l'arrivo in ospedale. Lo riporta Fanpage.it.

Nell'incidente è rimasto coinvolto anche un bimbo di cinque anni, che si trovava insieme al padre, un uomo di 54 anni che ora è ricoverato in gravi condizioni. Ad ogni modo, come fanno sapere dall'ospedale in cui era stato trasportato in codice rosso, l'uomo sarebbe fuori pericolo, come anche un 53enne rimasto coinvolto nello schianto. Il bambino di cinque anni è l'unico ricoverato con ferite lievi. Le operazioni di soccorso non sono state affatto agevoli: i vigili del fuoco sono stati costretti ad intervenire per liberare gli occupanti delle auto dalle lamiere e questo ha ritardato di qualche minuto il trasporto in ospedale. La polizia locale di Trezzano sul Naviglio ora sta svolgendo le indagini del caso per ricostruire con precisione la dinamica dell'incidente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA