Francesco Totti, il pusher di Milano con le foto dell'ex capitano sui panetti di hashish

Panetti di droga nascosti con la foto di Totti: in manette cuoco pusher
Panetti di droga nascosti con la foto di Totti: in manette cuoco pusher
2 Minuti di Lettura
Giovedì 25 Marzo 2021, 15:33 - Ultimo aggiornamento: 19:20

Da appassionato di calcio aveva incollato sui panetti di hashish le foto di Francesco Totti e del Paris Saint Germain, e attorno al mausoleo di cimeli della Juventus che custodiva nel suo appartamento di Milano aveva nascosto centinaia di dosi di hashish e marijuana per un peso di 474 grammi. L'uomo di 45 anni, arrestato dagli investigatori del commissariato Lorenteggio a Milano, aveva anche un chilo e 380 grammi di hashish e 386 grammi di marijuana in un box affittato.

Gli agenti della squadra investigativa di Lorenteggio, diretti da Ilenia Romano, erano a lavoro da mesi su un giro di droga in zona e monitorando un'attività commerciale in zona Forze Armate hanno notato i movimenti del 45enne pluripregiudicato, già dal 2019 in affidamento in prova terapeutico.

Ieri mattina i poliziotti si sono presentati al suo appartamento e lo hanno sorpreso con decine di dosi nascoste nei calzini e altri 400 grammi occultati sotto al letto, in tubi di patatine e oggetti della sua squadra del cuore, la Juventus. In cassaforte hanno trovato anche 7mila euro in contanti.

A quel punto gli investigatori hanno controllato un box nella sua disponibilità, all'interno del quale c'erano le confezioni di marijuana e i panetti di hashish con l'immagine di Totti. Accanto alla droga aveva incorniciato la maglia di Alex Del Piero. L'uomo, ufficialmente cuoco ma già arrestato tre volte per spaccio, ha detto di aver scelto la via del pusher perché in questo periodo non riesce a trovare lavoro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA