Milano, ragazzo di 20 anni travolto e ucciso forse da più auto. Era a piedi di notte in tangenziale

Milano, ragazzo di 20 anni travolto e ucciso forse da più auto. Era a piedi di notte in tangenziale
2 Minuti di Lettura
Domenica 21 Novembre 2021, 10:41 - Ultimo aggiornamento: 22 Novembre, 15:03

Un giovane che la scorsa notte stava camminando, nel buio, lungo un tratto della Tangenziale Est di Milano, è stato travolto dai veicoli. Soccorso, è poi morto poco dopo in ospedale. È accaduto poco prima delle tre e mezza nel tratto tra le uscite Camm e Forlanini. Il 118, quando è arrivato, ha trovato il ventenne, di Milano, in gravissime condizioni, forse travolto più volte, e l'ha trasportato alla Clinica Città Studi dove è deceduto quasi subito per le gravissime lesioni riportate. La Polizia stradale oggi cercherà di ricostruire non solo la dinamica dei fatti ma anche i motivi per cui si trovasse in autostrada a vagare.

Milano, incendio in un palazzo a Limbiate: un uomo muore in casa tra le fiamme, 9 intossicati

Auto esce di strada nell'Avellinese: due morti

L'incidente, come riferisce l'Azienda regionale emergenza urgenza, è avvenuto attorno alle 3 del mattino di oggi.

All'altezza dello svincolo Camm, un'auto non si sarebbe accorta della presenza del pedone e avrebbe travolto il ragazzo, sbalzandolo a diversi metri di distanza. 

 Il giovane morto è un 20enne italiano di origini nordafricane, incensurato. Al momento dello schianto camminava sulla carreggiata Nord della Tangenziale Est non si sa per quale ragione, se fosse in cerca di aiuto o fosse sotto l'effetto di sostanze. Qualche indicazione potrebbe emergere dall'autopsia, al momento non ancora disposta, e dalle informazioni prese dai genitori, entrambi residenti a Milano. Le indagini sono a cura della sezione Milano Ovest della Polizia stradale di Milano. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA