Milano, movida violenta: accoltellati due ragazzi ventenni

Si tratta di un 26enne e un 28enne. Il secondo è in condizioni critiche

Movida violenta, notte di sangue a Milano: due ragazzi accoltellati
Movida violenta, notte di sangue a Milano: due ragazzi accoltellati
1 Minuto di Lettura
Venerdì 13 Maggio 2022, 14:19

Continua la movida violenta milanese. Nella notte tra giovedì 12 e venerdì 13 maggio, si sono verificate due aggressioni sfociate nel sangue. A distanza di pochi minuti l'una dall'altra, due ragazzi di 26 e 28 anni sono stati accoltellati.  

Leggi anche > Marito e moglie ai domiciliari, lui non ce la fa più: «Signor giudice mi mandi in carcere»

L'ennesima notte di paura a Milano. I due episodi sono accaduti sui Navigli, nel centro della movida milanese, e i carabinieri stanno indagando per capire se siano correlati o meno.

Dalle prime ricostruzioni, il primo ferimento è avvenuto lungo l'alzaia Naviglio Grande intorno alle 4:30 di mattina, quando un 26enne è stato raggiunto da una coltellata sulla parte inferiore della schiena. Il giovane, soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell'Humanitas. Le sue condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni.

Un 28enne, poi, è stato invece accoltellato in ripa di Porta Ticinese. Il ragazzo sarebbe stato raggiunto da un fendente al torace. Soccorso dai sanitari, è stato trasportato in codice rosso al Policlinico. Le sue condizioni sarebbero critiche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA