Milano, incidente in viale Fulvio Testi: morto un 20enne, gravissimo un 23enne

Milano, incidente in viale Fulvio Testi: morto un 20enne, gravissimo un 23enne
1 Minuto di Lettura
Lunedì 7 Giugno 2021, 10:35 - Ultimo aggiornamento: 8 Giugno, 10:12

Un ragazzo di 20 anni è morto e uno di 23 è in gravissime condizioni a seguito di un brutto incidente in viale Fulvio Testi a Milano, all'altezza della fermata della metro Bignami. Nell'incidente è stata coinvolta solo l'auto su cui viaggiavano i giovani, un suv Bmw X5.

Leggi anche > Milano, pusher scatenati, risse, aggressioni: via Ferrante Aporti è sotto assedio

L'auto percorreva lo stradone nella corsia centrale in direzione periferia quando all'altezza del civico 304, per cause ancora da stabilire con esattezza, con le due ruote sinistre avrebbe toccato lo spartitraffico centrale. Il suv si è così ribaltato fino a sbattere contro un muretto in prossimità della fermata della stazione della metro. Immediatamente sono arrivati i soccorsi sul posto. Il conducente è subito apparso in condizioni gravissime, è stato portato subito verso l'ospedale Niguarda, ma poco dopo il suo cuore ha smesso di battere.

Il suo amico è stato portato in condice giallo al Policlinico, le sue condizioni sono gravi ma non è in pericolo di vita. Sul luogo dell'incidente, dove i rilievi della polizia locale sono andati avanti per tutta la notte tra domenica e lunedì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA