Riccardo, 24 anni, ferito in un incidente: gli amici lo adagiano in strada, un'auto lo travolge e lo uccide

Giovane ferito in un incidente, gli amici lo adagiano in strada. Un'auto lo travolge e lo uccide
Giovane ferito in un incidente, gli amici lo adagiano in strada. Un'auto lo travolge e lo uccide
2 Minuti di Lettura
Domenica 24 Ottobre 2021, 10:47 - Ultimo aggiornamento: 25 Ottobre, 10:26

Ferito in modo non grave in un incidente stradale, è stato poi investito da un mezzo in transito ed è morto. La tragedia è avvenuta questa mattina prima dell'alba, a Milano, ha riferito il 118, intervenuto con vari mezzi sul posto, l'allacciamento della Tangenziale Ovest e l'autostrada A7 verso Corsico (Milano).

Erano da poco passate le 5 quando l'auto sulla quale si trovava il giovane, un 24enne di Novara, Riccardo Sessa, con a bordo altri due amici, due ragazzi di 25 e 23 anni, si è scontrata con un furgone guidato da un 23enne.

Secondo le prime informazioni i due amici del 24enne lo hanno aiutato a uscire dall'abitacolo, non si sa se cosciente o meno, e lo hanno adagiato sulla sede stradale.

Poco dopo però è giunta un'altra vettura, guidata da un 26enne, che non ha visto il ferito e lo ha falciato. Il giovane è deceduto mentre gli altri due suoi amici sono stati portati in ospedale in condizioni non gravi. Anche il conducente dell'auto investitrice è stato trasportato in ospedale in stato di choc. La ricostruzione della dinamica è in corso da parte della Polizia stradale di Milano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA