Milano, maxi controlli nella zona Garibaldi: 42enne arrestato per spaccio

Oltre al 42enne arrestato in Garibaldi, sono stati indagati anche due giovani italiani

Maxi operazione di controllo anti spaccio nella zona centrale di Milano
Maxi operazione di controllo anti spaccio nella zona centrale di Milano
2 Minuti di Lettura
Venerdì 8 Aprile 2022, 17:30

Girava con 13 grammi di marijuana, già divise in dosi da vendere ai clienti. E' quanto ha fatto un cittadino italiano di 42 anni, con precedenti, arrestato dai poliziotti della polmetro alla stazione di Garibaldi della linea verde a milano. 

Leggi anche > Milano, spacciavano droga dalla finestra: nei guai un'intera famiglia

L'arresto è avvenuto nel pomeriggio di ieri quando la polizia ha fatto una serie di controlli straordinari sul territorio tra Garibaldi, la stazione Centrale e Porta Venezia, con varie volanti dei commissariati e dell'ufficio prevenzione generale, il nucleo cinofilo e altri ancora. In totale sono state identificate,  287 persone, di cui un centinaio con precedenti penali o di polizia. 

Oltre al 42enne arrestato in Garibaldi, sono stati indagati anche due giovani italiani: uno di 19 anni per il possesso di 20 grammi di hashish, uno di 20 anni per possesso di oggetti che potrebbero recare danni fisici. Infine la polizia ha accompagnato quattordici persone in questura, prive di documenti. Undici di loro sono state poi indagate perché irregolari sul territorio italiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA