Il cestino scambiato per discarica: materasso abbandonato nel cuore di Milano FOTO

Venerdì 23 Ottobre 2020
Il cestino scambiato per discarica: materasso abbandonato nel cuore di Milano FOTO

Ma che ci fa un vecchio materasso poggiato accanto a un cestino dei rifiuti nel cuore di Milano, tanto da rendere quasi impossibile il transito ai pedoni? Succede in via Poma, angolo via Melloni, zona residenziale di pregio, a due passi da Porta Venezia.  Eppure poco distante c’è l'isola ecologica di via Corelli dove gli oggetti ingombranti possono essere smaltiti correttamente. Oppure è sufficiente contattare Amsa, che gestisce il servizio a domicilio di questo genere di rifiuti.

 

Milano choc: folla e assembramenti in metropolitana all'ora di punta

 

 

Niente. Qualcuno ha pensato bene di abbandonare un materasso piuttosto datato accanto al cestino all’incrocio, proprio davanti a un ristorante e a meno di cento metri dal commissariato di polizia di via Poma. La cosa non è passata inosservata a una residente che ha provveduto a immortale la scena.

 

 

La foto di cui leggo.it è venuto in possesso parla chiaro. Degrado e maleducazione vanno di pari passo. Di sicuro quel materasso per tutta la giornata di venerdì è rimasto in bella vista in strada, lasciando senza parole i passanti. (E.D.F.)

Ultimo aggiornamento: 22:05 © RIPRODUZIONE RISERVATA