Elettra Lamborghini e Afrojack, matrimonio da sogno: il giorno delle nozze sul lago di Como senza la sorella Ginevra

Sabato 26 Settembre 2020
Sposi sul lago di Como

É arrivato il giorno delle nozze per Elettra Lamborghini, nipote del fondatore della fanosa casa automobilistica e il deejay olandese Nick van de Wall (il norme d'arte è AfroJack). La location è  Villa Balbiani sul lago di Como.

Elettra ha cenato con gli amici più intimi a Villa Leoni, a Ossuccio. E sta raccontando la giornata, ma soprattutto la nottata insonne, sul suo profilo social. Per il momento sono state pubblicate solo le foto delle mani nude, senza anelli. A breve si potranno vedere le fedi acquistate in via Montenapoleone a Milano. Il registra del matrimonio è il re dei wedding planner: Enzo Miccio.
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

L’incanto, la magia, la perfezione #onlyspecialwedding #wedding #luxuryvenue #weddings #weddingdesign #weddingvenue #weddingplanner #weddingcoordinator #weddingdestination #destinationwedding #destinationweddingplanner #destinationweddingitaly #luxurywedding #weddinginitaly #enzomiccio @waterfallvisuals_videography

Un post condiviso da Enzo Miccio (@enzomiccio) in data:


Non ci sarà la sorella di Elettra, Ginevra Lamborghini

La cerimonia verrà celebrata in inglese e sarà religiosa. Testimoni della regina del twerking 26enne sono le due sorelle gemelle, Lucrezia e Flaminia, di 21 anni, per lui il suo migliore amico. 
 
Gli invitati sono un centinaio. A tutti è stato richiesto esplicitamente il tampone Covid 72 ore prima, proprio come per l'addio al nubilato di Elettra questa estate. 

I cambi d'abito saranno tre. Come ha raccontato la cantante in una  intervista a Chi ci sarà «quello da sposa, uno più classico l’altro pop, e uno post party per la festa per nulla banale, ma molto particolare in stile Lamborghini. Ne avrò cambiati cinquanta per arrivare a quelli definitivi. Vi lascerò a bocca aperta».
 

 

Ultimo aggiornamento: 19:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA