Coronavirus, in Lombardia nessun morto e 69 nuovi positivi. Nessun caso a Cremona

Coronavirus, in Lombardia nessun morto e 69 nuovi positivi. Nessun caso a Cremona
Coronavirus, in Lombardia nessun morto e 69 nuovi positivi. Nessun caso a Cremona
2 Minuti di Lettura
Venerdì 7 Agosto 2020, 16:14 - Ultimo aggiornamento: 16:33

Coronavirus, i dati della Lombardia aggiornati a oggi venerdì 7 agosto, comunicati dalla Regione. Nelle ultime 24 ore non c'è stato nessun decesso e si registrano 69 nuovi positivi, di cui 5 'debolmente positivi' e 1 riscontrato a seguito di test sierologico. Calano i malati in terapia intensiva che sono ora 9 (2 in meno) mentre aumentano di 2 unità i ricoverati in altri reparti.

Leggi anche > Il Cts propose zona rossa ad Alzano e Nembro. E Conte ai pm disse: «Quei verbali non li ho mai visti»

I guariti e dimessi sono 152 in più. Poco più di 8mila i tamponi effettuati (8.128). «Relativamente al numero dei nuovi 'positivi' di oggi, si evidenzia che tra i 9 casi rilevati in provincia di Mantova è compresa la terza parte (oggi comunicata dai laboratori a Regione Lombardia) dei soggetti riferibili al focolaio di cui è stata data notizia martedì 4 agosto», fa sapere la Regione Lombardia.

Per quanto riguarda le singole province, solo due (Milano e Brescia) registrano un incremento di casi in doppia cifra: 14 nuovi positivi a Milano (di cui 10 in città) e 11 a Brescia. 9 nuovi casi a Bergamo e Mantova (anche se come detto alcuni sono riferibili al focolaio del 4 agosto), 7 a Monza e Brianza, 5 a Como, 4 a Pavia, 3 a Varese, 2 a Lecco, Sondrio e Lodi. Nessun nuovo caso a Cremomna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA