Daniel Fontana, un allenamento Brooks-style con il pluricampione italiano di Ironman

Daniel Fontana, un allenamento Brooks-style con il pluricampione italiano di Ironman, musica e tante sorprese
Daniel Fontana, un allenamento Brooks-style con il pluricampione italiano di Ironman, musica e tante sorprese
1 Minuto di Lettura
Venerdì 15 Febbraio 2019, 15:32
In occasione della 45°edizione della Huawei RomaOstia Half Marathon del prossimo 10 marzo, Brooks ha dato il via a un nuovo e ambizioso progetto: si chiama Brooks Party Run, e mira a coinvolgere tutti i runner che vorranno vivere la gara in un modo diverso e originale, all’insegna del divertimento, della condivisione e dello spirito Run Happy che da sempre contraddistingue il brand.



Dopo aver preparato una serie di consigli e tabelle di marcia disponibili su www.brookspartyrun.it, Daniel Fontana sarà protagonista di un appuntamento sul territorio per una sessione di training in compagnia di un ospite speciale, Justine Mattera, sua allieva che ha fatto della corsa il suo punto di forza. L’incontro è gratuito e aperto a tutti, basta accedere al sito http://www.brookspartyrun.it e registrarsi alla tappa di Milano. Tutti i partecipanti potranno testare le calzature Brooks, e soprattutto divertirsi correndo accompagnati da musica e tante sorprese!



L’appuntamento è per mercoledì 20 febbraio presso il Parco XXV aprile di Milano alle ore 18.30 in Via Cimabue 24. Ma non è finita qui, coloro che parteciperanno alla RomaOstia e vorranno viverla in maniera del tutto nuova, potranno entrare a far parte della community Brooks accedendo al sito ufficiale Party Run, potranno continuare così a seguire i suggerimenti e i consigli di Daniel e soprattutto potranno divertirsi insieme al gruppo di corsa più felice d’Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA