Apre il nuovo Adidas brand center e piazza Duomo diventa un campo di calcio: Beckham la star

Candreva in piazza Duomo
Candreva in piazza Duomo
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 27 Settembre 2017, 18:45
Milano è la città dei creator, un luogo dove il talento e l’estro prendono vita per sprigionarsi e diffondersi nelle diverse espressioni dello sport. adidas dedica alla città un luogo unico in Europa. Il nuovo brand center che nascerà in Corso Vittorio Emanuele II, nel cuore di Milano, rappresenterà “The Home of creators” e verrà inaugurato il prossimo venerdì 29 settembre durante un evento esclusivo che vedrà la presenza di David Beckham, il volto di adidas nel mondo che incarna il vero spirito del creator, e di tutti gli asset sportivi adidas.



“The Home of creators”, che si estenderà su due piani e una superficie di vendita di 1.300 metri quadrati, sarà caratterizzata da un layout innovativo che riprende il concetto di stadium dove una serie di elementi architettonici come le gradinate e il corridoio che conduce i giocatori sul campo di gioco saranno riprodotti nell’area dell’ingresso. Il primo store realizzato secondo questa idea è quello di New York e rappresenta il nuovo format degli store adidas a livello internazionale.



27 e 28 settembre - Football stage
Un evento di due giorni che dà alle persone la possibilità di calcare l’erba di un campo da calcio in una delle cornici più suggestive della città.
Il rettangolo di gioco, posizionato in Piazza Duomo, vede susseguirsi diverse tipologie di sfide, sia individuali che di team. 

Nel pomeriggio di oggi in piazza Duomo ospite l'interista Antonio Candreva, domani la star sarà lo juventino Miralem Pjanic

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA