Alla Milano Music Week l'evento speciale dedicato ai bambini: «Il favoloso Natale di Carolina e Topo Tip»

Carolina presenterà per la prima volta dal vivo alcuni dei brani del suo nuovo album natalizio

Carolina Benvenga
Carolina Benvenga
3 Minuti di Lettura
Giovedì 25 Novembre 2021, 19:10

Il Natale arriva in città! A Milano Music Week un evento speciale per tutti i bambini! Il 27 novembre 2021, in Piazza XXIV Maggio a Milano nell’esclusiva location Rockol- Ubiqo, prenderà vita il più divertente villaggio di Natale: «Il favoloso Natale di Carolina e Topo Tip». Un’intera giornata all’insegna della baby dance natalizia più spassosa e incantevole di sempre, in uno spazio per i bambini dove potranno finalmente respirare quel calore delle feste, che tanto è mancato. Ad accoglierli insieme alla straordinaria Carolina Benvenga, il simpatico Topo Tip e la dolcissima Coniglietta, anche i protagonisti indiscussi, da sempre, di ogni festività: Babbo Natale con gli Elfi!

Carolina e i suoi amici si esibiranno in uno splendido spettacolo in diversi momenti della giornata. Dopo ogni
spettacolo i bambini potranno incontrare Carolina e Topo Tip e scattare una foto insieme a loro. Ma non solo! Durante tutta la giornata si susseguiranno tantissime attività per i più piccoli e le famiglie, tra giochi, magia, esibizioni speciali e tanta tanta musica. Un’occasione davvero speciale in cui Carolina presenterà per la prima volta dal vivo alcuni dei brani del suo nuovo album natalizio, in uscita il 26 novembre per Sony Music. Sarà un evento da sogno per i più piccoli e per i genitori, pronti a trascorrere in allegria la magia del periodo più incantevole dell’anno.

Una meraviglia di suoni, balli, colori, per far vivere ai bimbi un’anticipazione della del Natale 2021, all’insegna del divertimento.

Carolina Benvenga, attrice e conduttrice volto della tv dei ragazzi, cantante e autrice beniamina dei più piccoli e molto amata dalle famiglie, è diventata in poco tempo popolarissima, una ‘social star’ con numeri da capogiro. In poco più di due anni infatti il suo canale Youtube ha raggiunto 450 milioni di visualizzazioni e 490 mila iscritti. Un vero e proprio fenomeno del web! Le mamme l’hanno eletta regina del web, contribuendo ad aumentare la popolarità di Carolina. Sono loro le sue prime fan, sostenendola e facendo diventare virali i video che posta sul suo canale YT, con le simpatiche coreografie di baby dance.

Sono video di ogni tipo, per tutti i gusti, un modo diverso per giocare con i bambini, che imparano la coordinazione, imparano a cantare, a divertirsi anche se da soli, e a condividere questi momenti con la propria famiglia. Al tempo stesso apprendono i messaggi, che spesso si trovano nelle canzoni stesse, soprattutto negli inediti di Carolina, che regalano sempre immagini, insegnamenti e strumenti importanti per loro. Attualmente su Rai Yoyo, Carolina conduce quotidianamente «La posta di Yoyo» e sarà inoltre sul piccolo schermo prossimamente nella nuova serie tv «Carolina e Topo Tip: Raccontastorie», prodotta da Studio Bozzetto e Sony Music in collaborazione con Rai Ragazzi, di cui Carolina è autrice.

© RIPRODUZIONE RISERVATA