Savona, segnale Vodafone rispristinato dopo il "down" dovuto al crollo del viadotto

Vodafone down per il maltempo: cosa sta succedendo
Vodafone down per il maltempo: cosa sta succedendo
2 Minuti di Lettura
Domenica 24 Novembre 2019, 17:34 - Ultimo aggiornamento: 25 Novembre, 16:48

E' stata ripristinata la rete Vodafone dopo il 'Down' in buona parte della Liguria. A comunicarlo è la stessa azienda con una nota: «Le eccezionali condizioni di maltempo e il crollo del viadotto sull’Autostrada Torino-Savona hanno gravemente impattato le reti di comunicazione causando un temporaneo disservizio sulla rete Vodafone in Liguria.
I tempi di ripristino sono anche stati condizionati dai vincoli di sicurezza che non hanno permesso un immediato accesso alle aree soggette a rischio. Appena ottenuto il via libera i nostri tecnici sono intervenuti tempestivamente e hanno risolto il problema nel più breve tempo possibile. Siamo riusciti a ripristinare il servizio sulla rete mobile alle 18.30 e ci scusiamo per il disagio con tutti i clienti coinvolti»

Il down si era verificato dopo le 14



LA NOTA VODAFONE

SMS PER I CLIENTI Vodafone è stata colpita dalla grave emergenza in Liguria. Eccezionali condizioni di maltempo e il crollo del viadotto sull’Autostrada Torino-Savona hanno gravemente impattato le reti di comunicazione, causando un temporaneo disservizio in Liguria. Stiamo collaborando con la Protezione Civile e gli organismi istituzionali coinvolti in questa situazione di emergenza. I tempi di ripristino sono anche stati condizionati dai vincoli di sicurezza. Appena ottenuto il via libera, i nostri tecnici sono intervenuti per risolvere il problema nel piu’ breve tempo possibile. Siamo riusciti a ripristinare la rete mobile alle 18:30. Consapevoli del disagio subito, abbiamo deciso di attivarti giga e minuti illimitati per 1 settimana

© RIPRODUZIONE RISERVATA