Viviana Parisi, il legale mostra le foto dell'incidente: «L'urto è stato importante»

Viviana Parisi, il legale mostra le foto dell'incidente: «L'urto è stato importante»
di Alessia Strinati
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 16 Settembre 2020, 15:18 - Ultimo aggiornamento: 22:30

L'incidente in cui sono rimasti coinvolti Viviana Parisi e il figlio Gioele Mondello sarebbe stato piuttosto grave. A rivelare i dettagli del caso è il legale della famiglia Mondello, Nicodemo Gentile, che sulla sua pagina Facebook mostra due delle foto delle vetture incidentate: quella di Viviana e il camioncino contro il quale avrebbe impattato.

Leggi anche > Caso Vannini, il pg di Roma chiede 14 anni di condanna ai Ciontoli: «Omicidio volontario» 
 

 



Dalle immagini si vede la fiancata della vettura schiacciata e la ruota senza più il copertone, evidente segno di un impatto piuttosto violento. Proprio ieri è emerso che Gioele non sarebbe stato messo nel suo seggiolino, quindi potrebbe aver riportato ferite piuttosto gravi. «L' urto tra i mezzi è stato " importante ". Ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente diventa indispensabile per capire alcune condotte successive al fatto», scrive il legale.

Forse Gioele potrebbe aver riportato lesioni interne. Si cerca di capire però cosa possa aver spinto Viviana ad allontanarsi e i tabulati di telefono e tablet sono ora nelle mani dello psichiatra forense che cercherà di fare luce sulla condizione della Parisi. La famiglia continua a ribadire la buona fede della donna, descritta da tutti come una mamma amorevole e attenta. 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA