Dj morta, il marito: «Viviana non avrebbe mai ucciso Gioele e non aveva paura dei cani»

Dj morta, il marito: «Viviana non avrebbe mai ucciso Gioele e non aveva paura dei cani»
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 19 Agosto 2020, 11:20 - Ultimo aggiornamento: 13:11

«Viviana non avrebbe mai ucciso Gioele. Inoltre non aveva paura dei cani». Lo ha detto Daniele Mondello, il padre del piccolo Gioele di 4 anni scomparso il 3 agosto scorso mentre era insieme alla madre Viviana Parisi, poi trovata morta nelle campane di Caronia.

Leggi anche > Ricerche di Gioele, oggi in campo Esercito e volontari. Il papà: «Viviana non gli avrebbe fatto del male»



Il padre del bimbo, che sta partecipano alle ricerche insieme ad alcuni familiari e a un centinaio di volontari, ha voluto in questo modo escludere una delle ipotesi sulle quali stanno lavorando gli inquirenti, cioè quella di un omicidio-suicidio da parte della madre del piccolo, facendo riferimento anche a una eventuale aggressione da parte di alcuni cani feroci.
 

 

«Viviana non fuggiva da niente, forse è andata in panico». Lo ha detto Mariella Mondello, cognata di Viviana Parisi, mente cercano insieme al fratello Daniele e al padre Letterio il piccolo Gioele scomparso dal 3 agosto scorso. «Ringrazio - ha aggiunto Daniele Mondello, padre di Gioele - tutte le persone coinvolte nelle ricerche per aver aderito al mio appello». In tutto sarebbero 300 i volontari in azione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA