Cecchi Gori, ecco come sta. Notte in rianimazione dopo l'ischemia, condizioni critiche ma stabili

Vittorio Cecchi Gori, notte in rianimazione dopo l'ischemia: "Condizioni critiche ma stabili"
Vittorio Cecchi Gori, notte in rianimazione dopo l'ischemia: "Condizioni critiche ma stabili"
1 Minuto di Lettura
Martedì 26 Dicembre 2017, 10:11 - Ultimo aggiornamento: 14:45
Una nottata vissuta con ansia in ospedale. Sono «critiche ma stabili» le condizioni di Vittorio Cecchi Gori, ricoverato da due giorni in rianimazione presso il policlinico Gemelli di Roma.



LEGGI ANCHE --> Colpito da ischemia e problemi cardiaci, ricoverato al Gemelli: è gravissimo

Secondo quanto apprende l'Adnkronos, il produttore cinematografico ed ex presidente della Fiorentina, 75 anni, è arrivato in ospedale il 24 dicembre a seguito di un'ischemia cerebrale e un grave problema cardiologico. Proprio a causa di questi problemi i medici sarebbero intenzionati per il momento a non intervenire chirurgicamente. 

RUSIC, "VITTORIO USCITO DA COMA FARMACOLOGICO" «Sono appena stata da Vittorio, era contento di vederci. È uscito dal coma farmacologico, è ancora in reparto rianimazione, respira aiutato dall'ossigeno, ma il professor Antonelli mi ha assicurato che, se continua così, tra un paio di giorni potrà lasciare questo reparto». Lo dice all'Adnkronos Rita Rusic, appena arrivata da Miami con il figlio Mario, dopo aver fatto visita all'ex marito, accompagnata dall'ufficio stampa Angelo Perrone. Vittorio Cecchi Gori è ricoverato da ieri mattina al policlinico Gemelli in rianimazione per un problema cerebrovascolare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA