Barbara D'Urso, Virginia Raggi a Pomeriggio 5: «Assembramenti in metro? Aumenteremo le corse. Vivo in periferia anch'io...»

Virginia Raggi da Barbara D'Urso: «Assembramenti in metro? Aumenteremo le corse. Vivo in periferia, conosco il problema»
Virginia Raggi da Barbara D'Urso: «Assembramenti in metro? Aumenteremo le corse. Vivo in periferia, conosco il problema»
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Giovedì 21 Maggio 2020, 18:09 - Ultimo aggiornamento: 22:27

Su Leggo.it le ultime novità. Virginia Raggi da Barbara D'Urso«Assembramenti in metro? Aumenteremo le corse. Vivo in periferia, conosco il problema». Oggi, la sindaca di Roma è stata ospite in collegamento a Pomeriggio 5 e ha parlato del problema mezzi pubblici nella Capitale in fase 2.

Leggi anche > Al Bano compie 77 anni, il tenero messaggio di Loredana Lecciso su Instagram. Romina Power reagisce così

Leggi anche > Elisabetta Gregoraci, il dolore segreto a Vieni da me: «Non le ho detto che stava per morire, ho mentito»

Barbara D'Urso mostra alla sindaca i filmati di file interminabili per entrare in metro alle 5.30 del mattino alla fermata di Ponte Mammolo. Poi le testimonianze di alcune pendolari: «Ci mettiamo un'ora per entrare in metro, ma poi siamo tutti attaccati, senza distanziamento». Virginia Raggi risponde così: «Cercheremo di aumentare le corse delle metropolitane e anticipare gli orari di apertura. Siamo andati a intenficare con autobus suppletivi le grandi consolari. Chiediamo alla Regione di ripristinare le corse notturne per rispettare le norme anti-assembramento sui mezzi pubblici».



Barbara D'Urso sottolinea l'importanza di tutelare le periferie e la sindaca conclude così: «Vivo in periferia, ci sono andata ad abitare specificamente. Ho viaggiato per anni su bus, metro e treni, conosco il problema...».

© RIPRODUZIONE RISERVATA