Doppio femminicidio a Vicenza: Zlatan ha ucciso prima Gabriela e poi Lidia

L'ex compagna venezuelana dell'uomo uccisa ancora prima dell'ex moglie

Vicenza, Vasilijevic ha ucciso Gabriela prima ancora di sparare a Lidia
Vicenza, Vasilijevic ha ucciso Gabriela prima ancora di sparare a Lidia
di Daniele Molteni
2 Minuti di Lettura
Giovedì 9 Giugno 2022, 14:25 - Ultimo aggiornamento: 15:53

Strage a Vicenza, emergono nuovi tragici particolari. Gabriela Serrano è stata uccisa da Zlatan Vasilijevic ancora prima che il 42enne bosniaco sparasse all'ex moglie Lidia Miljkovic. È quanto risulterebbe dalla ricostruzione degli investigatori.

Leggi anche > Lidia uccisa a Vicenza, il compagno: «Colpa dei giudici, ora vengano a vedere la bara e guardino in faccia i figli»

Le indagini hanno permesso anche di accertare le relazioni tra i tre.

Zlatan Vasilijevic, ex marito di Lidia Miljkovic, dopo la separazione aveva iniziato una relazione con la giovane venezuelana. Una relazione che però, qualche tempo fa, era finita. Il 42enne bosniaco ieri ha chiamato di primo mattino l'ex compagna Gabriela Serrano, con la quale aveva interrotto la relazione da alcuni mesi, l'ha spinta a raggiungerlo da Rubano (Padova) a Vicenza con la sua auto.

 

Dopo essere salito sulla vettura l'uomo si è diretto verso il quartiere Vigogna di Vicenza e qui ha ucciso Gabriela con un solo colpo alla nuca. Con il corpo della donna nell'auto è arrivato in via Vigolo e ha atteso l'arrivo dell'ex moglie. Quando ha visto Lidia Miljkovic non ha avuto esitazioni: l'ha uccisa a colpi di pistola. Compiuta la doppia mattanza si è diretto verso la tangenziale di Vicenza e si è suicidato con la stessa pistola, detenuta illegalmente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA