La ragazza vaccinata con 4 dosi di Pfizer non sta bene, la mamma smentisce Pregliasco: «Non l'ha visitata»

La ragazza vaccinata con 4 dosi di Pfizer non sta bene, la mamma smentisce Pregliasco: «Non l'ha visitata»
2 Minuti di Lettura
Martedì 18 Maggio 2021, 11:26 - Ultimo aggiornamento: 14:21

Non sta bene la 23enne a cui le sono state iniettate 4 dosi di vaccino Pfizer. La studentessa di psicologia, vittima di un errore medico sembra peggiorare, secondo quanto riferisce la madre che smentisce le parole di Pregliasco che avrebbe in cura la giovane.

Vaccini, nuovo errore in Toscana: 4 dosi invece di una a donna di 60 anni. L'Asl: «Sta bene»

Studentessa vaccinata con quattro dosi, Pregliasco: «Sta meglio, non ci saranno possibili danni»

«Purtroppo in questo momento Virginia non sta in piedi.

Ha continui giramenti di testa, lividi alle gambe e il livello delle piastrine è basso. Ha dovuto anche rinunciare allo stage universitario per il quale era stata vaccinata», sono queste le parole della mamma della ragazza a Il Corriere della Sera. La donna, preoccupata per la salute della figlia ha voluto replicare Fabrizio Pregliasco, il virologo che ha preso la ragazza in cura e che ha rassicurato sulle sue condizioni di salute.

«Probabilmente il professor Pregliasco, che visiterà per la prima volta mia figlia venerdì prossimo, non ha ancora tutti i dati a disposizione. E anche sulla quantità di vaccino ricevuto non c’è chiarezza. Sul referto di mia figlia c’è scritto che le sono state inoculate in una sola volta sei dosi e non quattro come sostiene adesso l’ospedale senza però un documento ufficiale», ha aggiunto la mamma. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA