Treviso, chiede al padre di far scende il figlio dalla sua moto: picchiato brutalmente insieme alla sua donna

Ambulanza
Ambulanza
2 Minuti di Lettura
Domenica 11 Luglio 2021, 17:47 - Ultimo aggiornamento: 12 Luglio, 14:17

Riempito di botte per aver chiesto al padre di far scendere il figlio dalla sua moto. Una banale lite per dei bambini, che giocavano sulla sua moto, si è trasformata in un violento pestaggio. A Treviso un uomo è stato pestato dal padre di due figli che stavano giocando sulla sua moto di fronte a uno dei ristoranti più frequentati della città. 

Leggi anche > Resta incastrata nel cassone dei vestiti usati per i poveri: ladra rintracciata dopo 14 anni e denunciata

L'uomo ha rimediato, in un primo momento. un pugno in pieno volto e un morso al braccio. L'aggreddito ha trovato due bambini, figli di una famiglia kossovara, che giocavano attorno alla sua motocicletta. Quando è uscito dalla pizzeria, uno dei due bambini era appena salito in sella.

A quel punto l'uomo avrebbe chiesto al padre di farlo scendere, per evitare si facesse male e per poter andare via con il suo mezzo. 

In pochi secondi l'uomo è stato aggredito dal padre del bambino con un colpo al volto e un morso. Sembrava essere tutto finito lì, ma il padre di famiglia è tornato nel parcheggio con altre due persone. I tre hanno assalito nuovamente in maniera brutale l'uomo sferrando calci e pugni, anche quando l'aggredito è caduto a terra. L'aggressione ha coinvolto anche la donna che era con lui.

La Squadra Mobile, che conduce le indagini, sta cercando l'auto con cui i tre si sono dati alla fuga. Sono al vaglio anche le telecamere del locale che riprendono il parcheggio esterno e tutti gli altri occhi elettronici disposti lungo la strada per avere ulteriori riscontri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA