Tragedia nel pescarese: trovati in casa senza vita due coniugi di 50 anni. Ferite da arma da taglio su entrambi i corpi

La coppia ha un figlio di una decina d'anni che al momento del delitto era a scuola

Trovati senza vita due coniugi romeni di 50 anni: è un caso di omicidio-suicidio
Trovati senza vita due coniugi romeni di 50 anni: è un caso di omicidio-suicidio
1 Minuto di Lettura
Venerdì 15 Ottobre 2021, 20:55 - Ultimo aggiornamento: 16 Ottobre, 09:32

Trovati morti in casa due coniugi, entrambi romeni 50enni, a Montesilvano, nel Pescarese. Secondo gli investigatori, si tratta di un caso di omicidio-suicidio, ma non è ancora chiaro chi sia stato a uccidere l'altro, perché entrambi i corpi presentano ferite da arma da taglio. 

Leggi anche - L'auto perde il controllo in curva, Elisa sbalzata fuori dall'abitcolo muore a 19 anni

In Italia da 15 anni, la coppia ha un figlio di una decina d'anni che al momento del delitto era a scuola

A chiamare i soccorsi sono stati i vicini, che hanno raccontato di una lite durata circa dieci minuti con «urla disumane» e poi il silenzio. I conoscenti hanno provato a chiamare i due 50enni, ma, non ricevendo alcuna risposta, hanno lanciato l'allarme.

Lui era un muratore, metre lei donnadelle pulizie: «Erano brave persone, serie, sempre disponibili e benvolute da tutti» hanno dichiarato i vicini. 

«L'omicidio suicidio - commenta il sindaco della città, Ottavio De Martinis - è una tragedia che ci ha colpito profondamente. Non avrei mai voluto apprendere un fatto del genere, una terribile vicenda di sangue che ha sconvolto l'intera comunità di Montesilvano. Un dramma che ha spezzato una famiglia, segnando inevitabilmente la vita del figlio della coppia, di soli 10 anni, di cui si stanno già occupando i nostri servizi sociali».

© RIPRODUZIONE RISERVATA