Due pedoni investiti e uccisi nel giorno di Pasqua: automobilista indagato per omicidio stradale

Le due vittime, gli 80enni Antonino e Nicola, stavano passeggiando quando sono stati scaraventati sull'asfalto

Sono stati investiti nella sera di Pasqua due pensionati che passeggiavano : morti poco dopo
Sono stati investiti nella sera di Pasqua due pensionati che passeggiavano : morti poco dopo
2 Minuti di Lettura
Lunedì 18 Aprile 2022, 15:42 - Ultimo aggiornamento: 19 Aprile, 17:42

Tragedia a Pasqua. Sono due le vittime dell'incidente avvenuto lungo la via Sandro Pertini, a Prizzi, Palermo, dove, ieri sera, l'84enne Antonino Vallone e l'82enne Nicola Costa stavano passeggiando quando sono stati investiti da un'automobile che li ha scaraventati sull'asfalto. 

Leggi anche > Sonia, italiana morta in Lussemburgo: ipotesi rapina finita male. Il compagno: «Eravamo felici, non lo accetto»

Nonostante siano stati portati subito all'ospedale di Corleone, per i due pensionati non c'è stato scampo. L'uomo alla guida dell'auto è M.X., un uomo di 48 anni, imprenditore della zona, fermato poco dopo dai carabinieri con l'accusa di omicidio stradale
Sul drammatico incidente indagano i carabinieri della compagnia di Lercara Friddi che hanno denunciato il 48enne alla guida della vettura. I controlli alcolemici e tossicologici sull'imprenditore sono risultati negativi mentre la sua auto è stata sequestrata. Sul luogo dell'incidente i militari hanno effettuato i rilievi che dovranno chiarire la dinamica del sinistro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA