Tisane "Ventre piatto" de L’Angelica ritirate dal mercato: ecco perché e i lotti interessati

Tisane "Ventre piatto" de L’Angelica ritirate dal mercato: ecco perché e i lotti interessati
di Alessia Strinati
1 Minuto di Lettura
Lunedì 27 Maggio 2019, 18:39
Ritirate dal mercato quattro lotti della tisana Ventre piatto cold de L’Angelica per la presenza di Escherichia Coli. Il gruppo  Coswell ha proceduto al ritiro del prodotto per tutelare la salute dei proprio utenti. La comunicazione è stata fatta attraverso i diversi punti vendita, dove sono stati esposti i lotti interessati. Lo riporta il sito ilfattoalimentare.it

Meteo, arriva l'estate (finalmente): da venerdì addio a pioggia a freddo

Si tratta Le dei numeri: 910001001, 910101001, 910201001, 910501001. Secondo l'azienda nelle tisane potrebbe essere presente il batterio Escherichia Coli, È una delle specie principali di batteri che vivono nella parte inferiore dell'intestino di animali a sangue caldo (uccelli e mammiferi, incluso l'uomo). Il contatto con questo batterio espone i soggetti a una serie di disturbi per la salute, motivo per cui è stato chiesto il ritiro.

L'azienda ha fatto sapere che chiunque dovesse aver già acquistato il prodotto, è pregato di non consumarlo e di restituire la confezione presso il punto vendita in cui è stato preso dove si provvederà al rimborso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA