L'auto sfonda il guard rail e vola già dal cavalcavia: feriti tre ragazzi, tornavano dalla discoteca

L'auto sfonda il guard rail e vola già dal cavalcavia: feriti tre ragazzi, tornavano dalla discoteca
1 Minuto di Lettura
Domenica 14 Novembre 2021, 12:19

Prima l'impatto contro il guard rail, poi un volo di dieci metri giù dal cavalcavia del ponte della ferrovia in zona Croce a Taranto. Feriti i tre giovani a bordo di un'auto. L'incidente all'alba: intorno alle 6 sulla strada che porta a Taranto, nei pressi del porto, un'auto ha sfondato il guard rail di protezione ed è precipitata sulla strada sottostante, facendo un volo di oltre dieci metri ma senza ribaltarsi.

Il bilancio è di tre giovani feriti, due donne e un uomo, soccorsi dal 118 e trasportati all'ospedale Santissima Annunziata. Ad avere la peggio la ragazza alla guida della vettura, una Ford, che avrebbe riportato ferite più serie. Nessuno comunque sarebbe in pericolo di vita.

L'incidente al rientro dalla discoteca

L'incidente stradale è avvenuto sul cosiddetto ponte della ferrovia in zona Croce, all'ingresso di Taranto. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi e avviato gli accertamenti per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Dalle prime verifiche, sembra che i tre giovani feriti fossero di rientro da una discoteca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA