Stefano Bettarini, la fidanzata Nicoletta Larini e la squalifica al Grande Fratello Vip: «Ho sentito volare parole peggiori li dentro»

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini (Instagram)
Stefano Bettarini e Nicoletta Larini (Instagram)
3 Minuti di Lettura
Venerdì 13 Novembre 2020, 21:11

Stefano Bettarini viene squalificato dal Grande Fratello Vip e Nicoletta Larini, la sua fidanzata, protesta sui social. Stefano Bettarini è stato eliminato dal Grande Fratello vip per aver bestemmiato, ma sulla scelta non è d’accordo la giovane Nicoletta Larini, fidanzata con cui l’ex calciatore ha partecipato a Temptation Island.

Leggi anche > Grande Fratello Vip, Mila Suarez contro Paolo Brosio «Non mi ha detto di essere fidanzato.

Ecco che mi ha fatto»

Nicoletta Larini ha condiviso un post con una foto del fidanzato Stefano Bettarini, seguita da una didascalia in cui spiega perché la squalifica del fidanzato non è giusta: “Buonasera.. – ha scritto sul social -  Diciamo che non mi sono ancora espressa del tutto, ho difeso Stefano, assicurando che quella mezza parola detta e non finita, è un intercalare toscano! Senza offesa a nessuno! Ribadisco, che Stefano non ha mai bestemmiato nella sua vita e mai lo farebbe, perché non è nella sua persona.. Vivo Stefano 24h/24 non potrei dire diversamente.. Detto ciò, la squalifica poteva essere evitata..”.

Stefano non avrebbe bestemmiato: “La parola viene utilizzata come espressione di stupore o di meraviglia... Nessuna imprecazione! (se davvero ha offeso qualcuno) secondo me bastavano le più sincere scuse.. Ma non la squalifica...Ho sentito volare parole peggiori dentro quella casa.. Stava iniziando un percorso bellissimo, aveva portato tanta allegria nella casa, preso come punto di riferimento da tutti i ragazzi, sempre sorridente e di buona compagnia, educato e rispettoso. Era bello vederti dentro la casa ❤”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA