Barreda, si getta sui binari l'amica cerca di salvarla prima dell'arrivo del treno: morte entrambe

Si getta sui binari, l'amica cerca di salvarla prima dell'arrivo del treno: morte entrambe
Si getta sui binari, l'amica cerca di salvarla prima dell'arrivo del treno: morte entrambe
1 Minuto di Lettura
Martedì 16 Giugno 2020, 22:34 - Ultimo aggiornamento: 17 Giugno, 14:19
Una tragedia che ha sconvolto un'intera comunità, quella della morte di due donne di 32 e 42 anni. Una di loro, infatti, voleva farla finita gettandosi sui binari al passaggio di un treno, mentre l'amica, tentando di trascinarla via, è rimasta a terra ed entrambe sono morte investite dal convoglio.

Leggi anche > Litiga con il vicino di casa sui bisogni del cane, Isabella uccisa a colpi di fucile​



È accaduto la settimana scorsa, nella notte tra mercoledì e giovedì, a Barreda (Torrelavega), nella comunità autonoma della Cantabria, in Spagna. Come spiega 20minutos.es, gli investigatori hanno ricostruito la dinamica della tragedia: la 32enne M.M.T., di nazionalità romena, aveva deciso di togliersi la vita gettandosi sui binari all'avvicinarsi di un treno, mentre l'amica S.C.C., di nazionalità dominicana e di dieci anni più grande, aveva cercato in tutti i modi di farla desistere.

Alla fine, tra le due donne è nata una colluttazione proprio a ridosso dei binari, con le due che sono cadute sulla ferrovia e investite in pieno dal treno. Gli investigatori finora si sono avvalsi delle testimonianze di alcuni avventori di un bar vicino, ma hanno preso possesso delle immagini registrate da alcune telecamere di sicurezza per poter ricostruire la tragedia nei minimi dettagli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA