Sesso alla guida, fermato dalla polizia e multato per 80 euro

Sesso orale alla guida, fermato dalla polizia e multato per 80 euro
Sesso orale alla guida, fermato dalla polizia e multato per 80 euro
di Enrico Chillè
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 4 Luglio 2018, 14:40
Si trovava in auto, in una delle strade più trafficate della propria città e nell'ora di punta, insieme a una donna che sedeva sul lato del passeggero. Non si è comunque posto alcun problema nel farsi praticare del sesso orale proprio mentre guidava, ma non aveva fatto i conti con alcuni agenti di polizia locale, che lo hanno beccato e fermato. Per l'automobilista 'hard', protagonista di questa 'impresa', è scattata una multa di 80 euro.

Nudi dopo l'incidente, facevano sesso mentre lui guidava col figlio di 3 mesi nel sedile posteriore



È accaduto a Murcia, in Spagna. Come riporta Cadena Ser, l'automobilista era stato intercettato e fermato dai vigili urbani lungo la Ronda Norte, una delle arterie della città in cui il traffico è più congestionato.



L'episodio è confermato dal verbale degli agenti, che descrive in maniera piuttosto inequivocabile l'infrazione: «Guidava il veicolo senza mantenere piena libertà di movimento, la passeggera aveva la testa posta tra le gambe del guidatore, che aveva i pantaloni abbassati fino alle caviglie». Ad ogni modo, l'infrazione è stata considerata lieve e l'automobilista se l'è cavata con una multa di 80 euro, con pagamento in misura ridotta a 40 se effettuato entro pochi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA