Bassano, rumena ruba un Rolex: morta poco dopo schiacciata dall'auto in fuga

l'incidente di Bassano del Grappa in cui ha perso la vota una ragazza di 29 anni
l'incidente di Bassano del Grappa in cui ha perso la vota una ragazza di 29 anni
2 Minuti di Lettura
Giovedì 24 Settembre 2020, 15:59 - Ultimo aggiornamento: 17:33

Una giovane donna originaria della Romania è morta poco dopo aver rubato un Rolex e un'altra è rimasta ferita oggi alle 12.10 in uno scontro tra due auto in via Monte Asolone a Bassano del Grappa (Vicenza).  I pompieri arrivati dal locale distaccamento, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto da sotto una Ford Fiesta rovesciata su un fianco, una donna 29 di anni, romena, che dopo essere stata sbalzata fuori dal finestrino aperto è rimasta schiacciata dall’auto stessa. 



La donna era seduta dietro la Fiesta guidata da un uomo, anch'egli romeno, entrambi pregiudicati e probabilmente non residenti in Italia. La coppia aveva appena rapinato un uomo di 50 anni in viale Venezia: dopo averlo adocchiato, la donna è scesa dalla vettura, si è avvicinata e gli ha strappato il Rolex dal polso. Quindi la fuga. L'auto della coppia romena è partita di scatto ma giunta in via Monte Asolone si è scontrata con la Renault Clio: quindi il ribaltamento e la tragica fine della giovane donna.

Ferita l’autista della Renault Clio, che è stata presa in cura dal personale sanitario del SUEM per essere trasferita in ospedale. 



 

© RIPRODUZIONE RISERVATA