Samuele, il bimbo precipitato dal balcone. Su Tik Tok il video choc in cui dice: «Ti butto giù»

Samuele, il bimbo precipitato dal balcone. Su Tik Tok il video choc in cui dice: «Ti butto giù»
Samuele, il bimbo precipitato dal balcone. Su Tik Tok il video choc in cui dice: «Ti butto giù»
di E.C.
2 Minuti di Lettura
Sabato 18 Settembre 2021, 20:11 - Ultimo aggiornamento: 22:46

Samuele, il bimbo precipitato dal balcone. Su Tik Tok il video choc in cui dice: «Ti butto giù». In queste ore, circola sui social un video in cui il piccolo Samuele Gargiulo - il bimbo morto a Napoli dopo essere precipitato dal balcone - ripete frasi intimidatorie in dialetto napoletano. Come riporta il Messaggero in un articolo firmato da Alessio Esposito, il piccolo pronuncia una frase che, alla luce della tragedia accaduta, risulta piuttosto inquietante: «Io ti butto giù».

Leggi anche > Napoli, bambino precipitato dal balcone. Fermato il domestico con problemi psichici: lo ha spinto giù. «L'ho solo preso in braccio»

Continua il bimbo: «Perché tu sei una lota (termine dialettale che ha un'accezione fortemente offensiva, ndr)».

Il video si chiude con Samuele che si blocca di colpo, come se non volesse farsi sentire da qualcuno. Il filmato choc è stato pubblicato su TikTok da un profilo ora oscurato. Il video è attualmente al vaglio degli inquirenti.

TikTok

Samuele morto cadendo dal balcone a Napoli, la tragedia
Mariano Cannio - l'uomo fermato oggi con l'accusa di essere responsabile della morte del bambino - avrebbe ammesso di essere sul quel balcone e di aver preso in braccio il piccolo Samuele, ma ha negato di averlo volutamente lanciato di sotto. È quanto apprende l'Ansa da fonti qualificate. Il 38enne, collaboratore domestico di diverse famiglie del posto, avrebbe detto di soffrire di disturbi psichici e ha fornito una sua versione dei fatti che escluderebbe il motivo doloso puntando invece sull'incidente. Ma non ha saputo spiegare con esattezza come il bambino sia caduto dal balcone. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA