Saman, lo zio arrestato a Parigi. È indagato per l'omicidio della nipote 18enne scomparsa da Novellara

E' uno dei cinque parenti della 18enne indagati: insieme a madre, padre e due cugini della ragazza

Saman, lo zio arrestato a Parigi. È indagato per l'omicidio della nipote 18enne scomparsa da Novellara
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 22 Settembre 2021, 14:43 - Ultimo aggiornamento: 15:34

 Lo zio di Saman Abbas, Danish Hasnain, è stato arrestato questa mattina in periferia di Parigi. Il pachistano è stato bloccato dalla polizia francese, in esecuzione di un mandato di arresto europeo, rintracciato in collaborazione con i carabinieri del nucleo investigativo di Reggio Emilia. Hasnain è uno dei cinque parenti della 18enne indagati per l'omicidio. La giovane si era ribellata a un matrimonio forzato in patria ed è scomparsa da Novellara dal 30 aprile. 

 Non aveva documenti con sé quando è stato controllato, ma Danish Hasnain sarebbe stato riconosciuto e quindi tradito da un neo sul volto.

Per arrestare lo zio di Saman Abbas la polizia francese, che opera d'intesa con i carabinieri di Reggio Emilia, ha fatto irruzione in un appartamento della periferia di Parigi, dove il pachistano indagato per l'omicidio della nipote diciottenne si trovava con alcuni connazionali, estranei all'accaduto. A quanto pare avrebbe contribuito a individuarlo nella capitale francese l'utilizzo di profili social, con utenze non a lui riconducibili. (

© RIPRODUZIONE RISERVATA