Lo zio di Saman in chat: «Un lavoro fatto bene»

Saman, lo zio in una chat: «Un lavoro fatto bene». Diciottenne scomparsa dopo aver detto "no" a matrimonio combinato
Saman, lo zio in una chat: «Un lavoro fatto bene». Diciottenne scomparsa dopo aver detto "no" a matrimonio combinato
2 Minuti di Lettura
Domenica 6 Giugno 2021, 13:01

Lo zio di Saman in chat: «Un lavoro fatto bene». È la frase che Danish Hasnain, lo zio 33enne di Saman, avrebbe scritto in una chat a una persona molto vicina a lui, parlando della giovane di cui si sono perse le tracce. Lo riporta oggi la Gazzetta di Reggio Emilia. Di Saman Abbas, diciottenne pachistana che viveva a Novellara nella Bassa Reggiana, non si hanno notizie da ormai più di un mese. Il timore è che sia stata uccisa dalla famiglia per essersi opposta a un matrimonio combinato. La Procura reggiana indaga per omicidio con, al momento, cinque indagati: i genitori, due cugini e lo zio.

Leggi anche > Saman, il fidanzato della ragazza sotto protezione: «La famiglia potrebbe fargli del male»

I cinque indagati tutti irreperibili tranne un cugino fermato nei giorni scorsi in Francia e del quale si attende l'estrazione.

Da giorni i carabinieri del Nucleo investigativo e dei colleghi della stazione di Novellara stanno battendo palmo a palmo le campagne nei dintorni della casa e dell'azienda agricola presso cui lavorava la famiglia Abbas. Si cerca il corpo della ragazza. Tra le ipotesi investigative c'è quella che sia stato lo zio l'autore materiale dell'omicidio della ragazza

© RIPRODUZIONE RISERVATA