Saman Abbas, il fratello: «Ha provato a fuggire prima di essere uccisa»

Saman Abbas, il fratello: «Ha provato a fuggire prima di essere uccisa»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 21 Giugno 2021, 18:06 - Ultimo aggiornamento: 18:07

Saman Abbas avrebbe provato a fuggire prima di essere uccisa. A raccontarlo è sempre il fratellino della ragazza scomparsa da Novellara dopo aver rifiutato il matrimonio combinato della famiglia. Il 16enne ha spiegato che la sorella sarebbe stata affidata allo zio dalla mamma e che poi proprio Danish Hasnain l'avrebbe uccisa nei pressi di una serra vicino alla loro abitazione.

 

Leggi anche > Saman Abbas, il fratello potrebbe aver rivelato dove si trova il corpo: ricerche nell'azienda agricola

Saman si era convinta a vedere la sua famiglia per avere i documenti.

Una volta preso il passaporto avrebbe provato a fuggire ma sarebbe stata raggiunta dallo zio che nel frattempo era stato chiamato dal padre. Secondo gli inquirenti Danish avrebbe sentito litigare la 18enne con i genitori e ha poi assistito al tentativo di fuga. Il padre di Saman avrebbe chiesto aiuto e così lo zio è intervenuto per mettere a punto quello che era un omicidio di fatto già concordato proprio con il supporto dei genitori stessi della vittima.

Il 16enne è stato subito portato in una struttura protetta dalla quale ha provato a fuggire due volte. Ha spiegato di voler tornare con la sua famiglia, di volersi riunire ai suoi genitori di fatto sollevandoli da ogni accusa

© RIPRODUZIONE RISERVATA