Salerno choc, 26enne trovato morto in casa della fidanzata con ferite d'arma da taglio al collo

Salerno choc, 26enne trovato morto in casa con ferite d'arma da taglio al collo
Salerno choc, 26enne trovato morto in casa con ferite d'arma da taglio al collo
2 Minuti di Lettura
Domenica 30 Maggio 2021, 21:05 - Ultimo aggiornamento: 21:09

Choc in provincia di Salerno, dove un 26enne è morto questa mattina dopo essere stato scoperto dalla fidanzata in gravissime condizioni, con ferite da arma da taglio al collo.

Leggi anche > Madre e figlia di 14 anni trovate impiccate. La lettera della donna al marito: «Ti chiedo perdono». L'uomo: «Avevamo litigato»

L'agghiacciante scoperta è avvenuta questa mattina, poco dopo le 7, nella casa della fidanzata del 26enne, a Cava de' Tirreni. Il giovane, originario della frazione Dragonea di Vietri sul Mare, presentava alla gola ferite causate da un'arma da taglio. La fidanzata ha subito allertato i soccorsi, giunti poco dopo nell'abitazione in località San Giuseppe al Pozzo, ma per il ragazzo non c'è stato nulla da fare: è deceduto durante il trasporto in ospedale.

Leggi anche > Mottarone, Tadini al gip: «I forchettoni usati una decina di volte in due settimane»

L'ipotesi privilegiata dagli investigatori è che si tratti di un suicidio ma sono in corso ulteriori accertamenti da parte dei carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, agli ordini del tenente colonnello Rosario Di Gangi.

La salma del 26enne, per il momento, resta a disposizione dell'autorità giudiziaria che dovrà valutare se disporre o meno l'autopsia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA