Agata, 25 anni, ha la decima di seno: «Ho sempre mal di schiena». Chirurgo la opera gratis grazie a Pomeriggio 5

Ha la decima di seno e il chirurgo si offre di operarla dopo l'appello a Pomeriggio 5: «Ho sempre mal di schiena»
Ha la decima di seno e il chirurgo si offre di operarla dopo l'appello a Pomeriggio 5: «Ho sempre mal di schiena»
1 Minuto di Lettura
Sabato 13 Aprile 2019, 17:40
Le forme sono un problema per la sua salute. Così Agata, 25 anni, ha raccontato la sua storia nel salotto di Pomeriggio 5 nella speranza di potersi sottoporre a un intervento chirurgico. La donna ha sempre avuto un seno abbondante, ma dopo la gravidanza la situazione è diventata insostenibile per il suo fisico.

Maria Elena Boschi ha un nuovo fidanzato? All'evento si presenta con un attore: «Pazza d'amore»
Belen e Santiago sul jet privato, volano gli insulti: ma il motivo è dolcissimo

Alla conduttrice Barbara D'Urso ha spiegato che prima di restare incinta portava una sesta e ora ha una decima. «Ho sempre mal di schiena, sono sempre curva, tendo a ingobbirmi e quindi ho sempre problemi di postura», spiega la ragazza su Canale 5.

La ragazza ha spiegato di non avere la disponibilità economica per affrontare le spese di un'operazione di chirurgia plastica e ha lanciato un appello. Il professor Pietro Lorenzetti ha deciso di visitarla gratuitamente per aiutarla a vivere meglio: «Siamo di fronte a una gigantomastia, una patologia che causa l’ingrandimento delle mammelle. Ovviamente la opererò perché non è solo una questione estetica, ma è soprattutto un problema per la salute di Agata».
© RIPRODUZIONE RISERVATA