Postano un video in discoteca, poi lo schianto in auto: Giuseppe muore a 21 anni

Una serata di allegria e spensieratezza che si è trasformata in un istante in tragedia: Giuseppe Capodanno è morto sul colpo

Postano un video in discoteca, poi lo schianto in auto: Giuseppe muore a 21 anni
Postano un video in discoteca, poi lo schianto in auto: Giuseppe muore a 21 anni
2 Minuti di Lettura
Venerdì 10 Giugno 2022, 17:03 - Ultimo aggiornamento: 17:13

Un ragazzo di 21 anni è morto in un incidente stradale nella notte a Giugliano, in provincia di Napoli. Il giovane era alla guida di una Fiat 500 di cui ha perso il controllo: la vettura è andata a sbattere contro un guard rail e si è ribaltata. Per lui non c'è stato nulla da fare. Ferite le tre ragazze che si trovavano sull'auto. I ragazzi avevano trascorso una serata in discoteca, della quale avevano condiviso una storia su Instagram: nel filmato si vedono i giovani ridere e ballare. 

Beve whisky alla guida (in diretta Facebook) e si schianta a folle velocità a Sassari

Giuseppe Capodanno, ha passato gli ultimi istanti della sua vita divertendosi.

Era in discoteca con gli amici e le amiche e mai avrebbe potuto immaginare che quelli sarebbe stati gli ultimi momenti della sua vita. Giuseppe è morto nella notte in un tragico incidente sull’Asse Mediano, all’altezza dell’uscita Giugliano-Casacelle. Il giovane era in auto con altre tre ragazze quando si è schiantato contro il guardrail ribaltandosi con la sua Fiat 500.

A quanto pare i ragazzi erano di rientro da una festa in discoteca. Proprio Giuseppe aveva pubblicato, qualche ora prima, una storia su Instagram in cui mostrava i momenti più divertenti della serata a ballare con i propri amici sulle note «I love you Baby» di Jovanotti.

Momenti di spensieratezza cancellati in un istante: lo schianto in auto e la morte improvvisa. Probabilmente a far slittare la macchina è stata la pioggia incessante che ha reso il terreno scivoloso. Sul luogo sono intervenuti i soccorsi e i vigili del fuoco che hanno provveduto a tirar fuori dalla vettura i ragazzi. Ma per Giuseppe non c'è stato nulla da fare, il 21enne è morto sul colpo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA