Picchia la compagna e la figlia della donna lancia l'allarme per salvarla

Un uomo di 40anni picchia più volte la compagna che viene salvata dall'intervento di sua figlia
Un uomo di 40anni picchia più volte la compagna che viene salvata dall'intervento di sua figlia
2 Minuti di Lettura
Sabato 28 Agosto 2021, 15:54 - Ultimo aggiornamento: 16:31

È stato messo agli arresti domiciliari, nella casa della madre, un cittadino italiano di oltre 40 anni di Genova, con l'accusa di maltrattamenti alla sua compagna. Ad inchiodarlo, la figlia della donna che ha trovato il coraggio di avvertire la polizia mentre la madre veniva picchiata: «Aiutateci, il compagno della mamma la picchia».

Leggi anche - Morta Marietta Oliva, la nonna più anziana d'Italia: aveva 112 anni e viveva a Enna

Secondo quanto ricostruito dai militari, la vittima, coetanea e anche lei italiana, madre di quattro figli di cui due minori, aveva intrapreso una relazione con l'aggressore. Dopo i primi mesi di "normalità" sono iniziati gli episodi di violenza: botte, insulti, vessazioni ogni volta che il compagno si presentava nel suo appartamento sulle colline di Genova.


Violenze che non si fermavano nemmeno davanti ai figli. Fino a che una di loro non ha chiamato i carabinieri e ha lanciato il grido d'aiuto. I militari hanno avvisato il pm Paola Crispo e sono arrivati in casa dove hanno trovato la donna con i segni delle botte ricevute. Secondo quanto emerso, l'uomo ha dei precedenti sempre per maltrattamenti nei confronti di un'altra donna con la quale aveva avuto una storia gli anni scorsi.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA