Omicidio Piacenza, arrestato anche l'ex suocero di Massimo Sebastiani: «Lo ha aiutato nella fuga, sapeva tutto»

Omicidio Piacenza, arrestato anche l'ex suocero di Massimo Sebastiani: «Lo ha aiutato nella fuga, sapeva tutto»
di Alessia Strinati
2 Minuti di Lettura
Domenica 8 Settembre 2019, 09:51 - Ultimo aggiornamento: 19:27

Massimo Sebastiani è stato arrestato e ha indicato agli inquirenti dove si trovava il corpo di  Elisa Pomarelli. Dopo giorni di mistero si è arrivati alla verità sul dramma che ha scosso Piacenza, ma pare che oltre a Massimo sia finito in manette un suo amico, Silvio Perazzi padre della sua ex fidanzata che lo avrebbe aiutato nella fuga.

Leggi anche > Elisa Pomarelli, il dolore della sorella: «Il lupo ti ha presa, ma non lo abbiamo riconosciuto»
Leggi anche > Scomparsi a Piacenza, ritrovato in un fossato il cadavere di Elisa. Catturato Massimo Sebastiani

Elisa è stata trovata morta e sepolta in mezzo al bosco, dopo essere stata strangolata da Sebastiani, che avrebbe avuto una vera ossessione nei suoi confronti, l'uomo ha occultato il corpo e si è dato alla fuga, aiutato proprio da Perazzi. Il padre della ex avrebbe coperto gli spostamenti dell'amico, avrebbe depistato gli inquirenti e molto probabilmente per qualche giorno avrebbe anche ospitato il fuggiasco nella sua casa di La Costa di Sariano.
 

 


Perazzi raccontò di aver visto l'ultima volta Sebastiani il 25 agosto, giorno in cui si persero le tracce dei due amici. Da allora però Sebastiani sarebbe rimasto sempre nei dintorni della casa di Silvio Perazzi, non a caso lo stesso corpo di Elisa è stato trovato nelle vicinanze. Il luogo in cui è stato trovato il cadavere della donna, infatti, si trova in un luogo decisamente nascosto e piuttosto impervio  e il sospetto è che possa essere stato aiutato, almeno nell'individuarlo proprio dall'ex suocero.

Dopo l'arresto Sebastiani ha spiegato dove si trovava il corpo di Elisa, ma poche ore dopo sono scattate le manette anche per Perazzi, accusato, per ora di favoreggiamento. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA