Torino, orecchio strappato a morsi durante la lite per un complimento di troppo a una ragazza

Lite in centro a Torino, orecchio strappato a morsi dopo un complimento di troppo a una ragazza
Lite in centro a Torino, orecchio strappato a morsi dopo un complimento di troppo a una ragazza
2 Minuti di Lettura
Venerdì 3 Luglio 2020, 22:33 - Ultimo aggiornamento: 23:24

Lite per futili motivi a Torino, dove dopo un complimento di troppo a una ragazza un uomo è stato preso a morsi. Gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti in centro città, hanno prima individuato un 39enne con camicia e jeans sporchi di sangue e poco dopo l'altro soggetto che aveva preso parte alla lite, un trentaduenne con una vistosa ferita all'orecchio a seguito di un morso che gli aveva staccato parte del padiglione auricolare.  

Leggi anche > Bimbo di 10 anni muore per le ustioni dopo l'esperimento di scienze: doveva fare il Serpente del Faraone

Dalla ricostruzione fatta dagli investigatori è emerso che nel corso della serata era nato un alterco fra due gruppi di amici che erano ritrovati a bere qualcosa a causa di alcuni apprezzamenti, rivolti a una ragazza facente parte di uno dei due gruppi. Due dei litiganti erano poi passati alle vie di fatto, dando origine a una colluttazione, prima di essere divisi da alcuni  amici.

Il trentaduenne con il pezzo di orecchio strappato è stato  soccorso e portato in ospedale, dove è stato medicato con una prognosi di 20 giorni. Il trentanovenne è stato, invece, arrestato per deformazione dell'aspetto della persona mediante lesioni permanenti al viso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA